Streaming
Downloads
Forum
Contenuto Sito
Newsfeeds
Tags
Pagine
Comunità
Iscrizioni Campionati
Messaggi Privati
Penalità
Risultati Gare
Accedi

Registrati

Finalmente un GT3 uguale per tutti

I campionati GT3 hanno sempre portato con sé un piccolo ma importantissimo difetto: la forte disparità di prestazioni tra le auto. Questa forte limitazione, ha indotto (finora) scelte forzate per i piloti, o peggio, ha costretto gli organizzatori di campionati a modificare il bilanciamento delle auto, aggiungendo zavorre e/o modificando il limitatore di flangia delle auto più performanti.

Per questo motivo, Esportseries.net ha iniziato una proficua collaborazione con il team italiano di modders ACR (Assetto Corsa Racer), al fine di livellare, una volta per tutte, le prestazioni delle otto GT3 originali di Assetto Corsa. Come? Le modifiche apportate non riguarderanno zavorre o flangia, né modificano il carattere delle auto o la curva di potenza. I parametri fisici che influiranno sul comportamento delle vetture non saranno toccati, perciò l’handling originario delle vetture sarà garantito.

Il campionato GT3 che apre le iscrizioni oggi alle 20:00, sarà l’unico campionato in cui le prestazioni delle vetture saranno pressochè identiche. Perciò dite addio alle scelte forzate e fatevi guidare esclusivamente dalle vostre preferenze personali! Un must per gli appassionati delle auto GT che potranno finalmente vivere in pista un’esperienza unica!

Sempre a partire dalle ore 20:00, le vetture saranno disponibili per il testing da parte degli iscritti al campionato sull'apposito server di prove libere (stessa password del server di prequalifiche contenuta nel coupon ottenuto al momento dell'iscrizione).


Commenti (0)

Rated 0 out of 5 based on 0 votes
There are no comments posted here yet
© 2019 ESPORTSERIES.NET. All Rights Reserved. © 2019 eRanking System. All Rights Reserved.
HOME
55CAMPIONATI
Database Campionati
52Archivio Campionati
13FC2 2019
13GT3 2019
12FC4 2019
12LEON Cup 2019
6REGOLAMENTI
5FORUM
5FAQ e GUIDE