Stampa

Risultati dei Test GT3

Dopo una intensa settimana di affinamenti e prove su pista, pensiamo di essere riusciti ad ottenere un buon risultato con le apprezzatissime GT3.

Il lavoro svolto dal team di modding ACR è stato superlativo: le auto hanno mantenuto il loro carattere ed ora sono più vicine come prestazioni. Lo testimoniano le prove in pista, di cui pubblichiamo solo l'ultima parte, quella svoltasi nei giorni che precedono l'inizio delle prequalifiche, sui circuiti di Monza e Okayama, rispettivamente primo ed ultimo appuntamento dell'atteso campionato GT3 PRO.

Le modifiche hanno riguardato anche la termodinamica delle mescole medie/soft e ciò aprirà alla possibilità di nuovi scenari strategici, contribuendo (potenzialmente) a migliorare la qualità e la spettacolarità delle gare.

L'intento principale dello staff di esportseries.net è quello di rimescolare le carte, con l'introduzione di qualche elemento di incertezza sulla scelta dell'auto, per rinnovare il divertimento e per vedere più marchi in pista, anzichè i soliti due... speriamo di esserci riusciti!

In via del tutto eccezionale, la MOD è a disposizione di tutti gli iscritti al portale fino alle 18:30 di questa sera 7/1/2019 (la password per scaricarla dal SimSync è stata spedita tramite PM). Dopo le 18:30, la MOD GT3 sarà a disposizione dei soli iscritti al campionato GT3, i quali potranno scaricarla da SimSync utilizzando la password ricevuta via e-mail all'atto dell'iscrizione al campionato.

Per gli amministratori di altri portali: lo staff di esportseries.net ha investito soldi e tempo per la realizzazione di questa MOD, per cui, qualora voleste utilizzarla nei vostri eventi, siete pregati di attendere la fine del nostro campionato GT3 PRO e di chiedere l'autorizzazione all'amministrazione di esportseries.net.

I ringraziamenti da parte di tutto lo staff di esportseries.net vanno a:

 

Di seguito si riportano alcuni risultati significativi delle prove svolte in pista. I test sono stati eseguiti con setup di default, su mescole media e soft (i tempi riportati sotto sono stati realizzati con mescola media), con e senza termocoperte e 30 litri di carburante in partenza. Temperature asfalto testate: da 25°C a 38°C.